Sesto San Giovanni Via Don Giovanni Minzoni

Rifondazione Comunista: "aiutateci a comprare a la sede"

Lo storica sezione cittadina ha bisogno di fondi per essere acquistata. È lo stesso PRC a chiederlo ai suoi simpatizzanti

Non è bastata l'iniziativa "100 artisti per noi" organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista di Sesto San Giovanni per poter ottenere fondi per l'acquisto della propria sede. Il PRC, infatti, per poter raggiungere l'obiettivo ha bisogno di ulteriori aiuti.

“Il direttivo del circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Sesto San Giovanni - si legge sul comunicato - esprime grande soddisfazione per il risultato politico ed economico raggiunto con l’iniziativa ‘100 artisti per noi': alla disponibilità dimostrata nei nostri confronti da più di 100 artisti di fama nazionale e internazionale ha risposto una partecipazione di cittadine e cittadini sestesi e non solo oltre ogni aspettativa, che ha premiato lo sforzo del circolo di offrire alla città un’occasione culturale di primo piano. Il buon risultato economico ci incoraggia a proseguire gli sforzi per completare l’acquisto della sede del circolo, punto di riferimento per tutta la sinistra politica e sociale di Sesto San Giovanni. A tale scopo invitiamo la cittadinanza a sottoscrivere un contributo per accelerare il raggiungimento dell’obiettivo, ricordando che è possibile detrarre la somma donata nella dichiarazione dei redditi per una percentuale del 26% per importi da 30 a 30mila euro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifondazione Comunista: "aiutateci a comprare a la sede"

MilanoToday è in caricamento