rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Cerca di andare via in taxi con 5 chili di eroina nel borsone: arrestati pusher e i suoi complici

In manette sono finite quattro persone: tre cittadini albanesi e un italiano. L'indagine

Quattro uomini - tre cittadini albanesi e un italiano - sono stati arrestati dai militari della guardia di finanza di Como con le accuse di produzione, detenzione e traffico di stupefacenti e pre resistenza a pubblico ufficiale. 

Sequestro di eroina a Sesto

I quattro, stando a quanto accertato dagli investigatori, sarebbero stati i responsabili di un grosso giro di eroina, che veniva venduta in tutta la Lombardia. Le fiamme gialle, che tenevano da tempo sotto controllo i pusher, li hanno incastrati fuori da un centro commerciale di Sesto San Giovanni, dove il gruppo si era dato appuntamento per portare a termine uno scambio. 

Proprio lì, hanno spiegato i finanzieri in una nota, i militari li hanno bloccati prima che uno di loro potesse salire su un taxi - già prenotato e pronto - e allontanarsi con un borsone al seguito. In quel borsone le fiamme gialle hanno trovato alcuni panetti di eroina, mentre altra droga è stata scoperta in due doppifondi ricavati nel telaio dell'auto a bordo della quale era arrivata una parte della banda per effettuare lo scambio coi "soci". 

In totale nelle mani dei finanzieri sono finiti dieci panetti di droga per un peso complessivo di oltre cinque chili. I pusher - addosso all'italiano sono stati trovati anche alcuni grammi di hashish - sono tutti finiti nel carcere di Monza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di andare via in taxi con 5 chili di eroina nel borsone: arrestati pusher e i suoi complici

MilanoToday è in caricamento