rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Fratelli d'Italia: "A Sesto San Giovanni, serve l'esercito"

Alberto Velati, segretario di Fratelli d'Italia a Sesto San Giovanni, richiede nel comune, per aumentare la sicurezza il sostegno dell'esercito

Alberto Velati, segretario cittadino di Fratelli d'Italia a Sesto San Giovanni, richiede nel comune, per aumentare la sicurezza il sostegno dell'esercito.

"La legge di Stabilità, in una delle ultime bozze circolate, autorizza - ha dichiarato il rappresentante di Fratelli d'Italia - la spesa di 40 milioni nel2014 per la prosecuzione dell'operazione Strade sicure. Si tratta dell'operazione, nata nel 2008 per volontà dell'allora ministro della difesa, Ignazio La Russa (presidente di Fratelli d'Italia), che vede schierate le Forze armate con compiti di vigilare le città aiutando polizia e carabinieri nel già prezioso compito che svolgono ogni giorno. Speriamo che l'amministrazione comunale di Sesto, questa volta colga questa l'occasione per aumentare il livello di sicuezza in città richiedendo il sostegno dell'esercito. E non, come avvenuto, prima con il sindaco Oldrini, e più di recente con Monica Chittò, rispondendo 'no grazie' all'invio dei militari a Sesto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: "A Sesto San Giovanni, serve l'esercito"

MilanoToday è in caricamento