rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Sesto San Giovanni Cusano Milanino / Viale Unione

Cusano Milanino, ha aperto i battenti la nuova Esselunga: lavoro per 126 persone

Il supermercato ha una superficie commerciale di 2.500 metri quadrati

Oltre 2.500 metri quadrati di superficie commerciale in cui lavoreranno 126 dipendenti (di cui 41 neoassunti). È la nuova Esselunga di viale Unione a Cusano Milanino che ha aperto i battenti nella mattinata di giovedì 3 novembre. 

Lo store è stato progettato dallo studio dell'architetto Fabio Nonis. Ma la catena non ha progettato e costruito solo il supermercato, ha svolto anche interventi di riqualificazione in viale Unione con la creazione di una nuova rotatoria, una pista ciclabile e un attraversamento pedonale. «La meta? del comparto — si legge in una nota diramata dall'azienda — e? stata destinata alla realizzazione di un’area verde attrezzata, di cui un parco di circa 11mila metri quadri».

È la terza apertura del 2016 per la catena fondata da Bernardo Caprotti, dopo quella di Monza in Viale Libertà e di Como Camerlata. Tra le corsie del supermercato trovano spazio gli oltre 450 prodotti a marchio Esselunga, non solo: ci sono anche banchi pescheria, macelleria e gastronomia, oltre a panetteria e pasticceria fresca. Presente anche un assortimento di vini, composto da oltre settecento etichette.

Nella galleria commerciale, invece, si trovano il Bar Atlantic, lo spazio bimbi e la farmacia comunale. Il punto vendita è aperto da lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22; mentre la domenica dalle 9 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cusano Milanino, ha aperto i battenti la nuova Esselunga: lavoro per 126 persone

MilanoToday è in caricamento