rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Alfonso Marelli

Agli arresti domiciliari, i carabinieri lo sorprendono dal vicino: arrestato

È successo nella serata di domenica a Sesto San Giovanni. Nei guai un cittadino albanese 26enne

Era agli arresti domiciliari, in custodia cautelare, ma si è allontanato per trascorrere una serata dal suo vicino. Non l'ha fatta franca: è stato sorpreso e arrestato. È successo domenica a Sesto San Giovanni. Nei guai un cittadino albanese di 26 anni.

I militari della locale compagnia durante il controllo di routine non lo hanno trovato nel suo appartamento di via Marelli e così hanno controllato l'intero condominio. Il 26enne è stato trovato a casa di un amico, di fronte alla sua abitazione dove si era recato insieme alla compagna per trascorrere la serata.

Per lui sono scattate le manette. Dichiarato in stato di arresto è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del tribunale, in attesa di un nuovo giudizio.

AGGIORNAMENTO (9 febbraio 2016). Il giudice del direttissimo ha deciso di non applicare alcuna misura per l'uomo, rimettendolo semplicemente alla custodia cautelare ai domiciliari per il "vecchio" reato. Il magistrato ha infatti accertato - come riferisce a MilanoToday l'avvocato Emanuele Perego, legale del 26enne - che il giovane si trovava fuori dall'appartamento per sedare una lite in casa, che è anche il motivo principale per cui erano intervenuti i carabinieri nel palazzo di via Marelli. Successivamente, dopo quasi mezz'ora, il 26enne non era nuovamente a casa sua ma da un altro vicino, per aiutarlo a sistemare una caldaia. Insomma, nessuna "evasione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari, i carabinieri lo sorprendono dal vicino: arrestato

MilanoToday è in caricamento