menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa di San Giovanni: 21 giugno - 24 giugno

La festa del patrono di Sesto sarà una quattro giorni ricca di divertimento al motto di "sestiamo insieme"

Torna la festa di San Giovanni, il patrono di Sesto, organizzata dalla Sesto Pro Loco con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Confcommercio, BCC di Sesto, Melzi & Figli, Assocommercio, Croce Rossa, Lost Melody, il Camaleonte e Sesto solidale.

Quattro giorni di festa e incontri all’insegna del motto “Sestiamo insieme”: incontrarsi, divertirsi e parlare per fare comunità. L’organizzazione ricalca quella degli anni passati, con appuntamenti per tutti nella zona centrale della città, con piazza della Resistenza come punto focale. 

Si comincia la sera di venerdì 21 giugno alle 20.00 con la Lost Melody Band sul palco di piazza della Resistenza che anticipa l’inaugurazione ufficiale della festa alle 21.00 e il concerto vocale “La compagnia del bel canto” delle 21.30. Durante tutti e quattro i giorni della festa, sarà possibile ritrovare in piazza Faruffini le giostre Turri, uno spazio ristorazione a cura di Sodexo e in piazza Resistenza stand delle concessionarie sestesi, dei Commercianti, della Pro Loco e della CRI. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Coronavirus

Che fine farà lo smart working a Milano dopo la pandemia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento