menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sesto San Giovanni: 2 settembre, Maroni alla festa del Pd

Dal 29 agosto al 15 settembre al Carroponte ci sarà la festa del Partito Democratico. Il 2 settembre, probabilmente, l'appuntamento più interessante. Il leghista Roberto Maroni presenzierà in un dibattito

Dal 29 agosto al 15 settembre a Sesto San Giovanni ci sarà la festa del Pd. Il partito di centrosinistra ha organizzato al Carroponte una serie di appuntamenti tra politica e cultura. Uno dei più interessanti, soprattutto per l'area di appartenenza del suo ospite, è quello di venerdì 2 settembre quando il governatore di Lombardia Roberto Maroni sarà al centro di un dibattito sul tema delle autonomie regionali. 

Con lui sul palco il governatore della regione Toscana Enrico Rossi, politico con un passato nel Pci con il quale raggiunse la carica di sindaco a Pontedera negli anni '90. Alla regione in Toscana invece è stato eletto con il 60% dei voti sostenuto, oltre che dal Partito Democratico dove è iscritto, dall'Italia dei Valori, da Sinistra Ecologia e Libertà e dalla Federazione della Sinistra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento