rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Veneto

Ruba scatolette di tonno per 180 euro: arrestato dai carabinieri

È successo nella giornata di giovedì a Bresso. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio. In manette un ragazzo di 22 anni

Rapina impropria. È il reato a cui deve rispondere T.F.L., 22enne romeno arrestato nella giornata di giovedì dai carabinieri a Bresso. Il giovane, insieme a due complici che per il momento sono riusciti a farla franca, aveva messo a segno un furto in un supermercato di Bresso.

Il fatto. Il terzetto aveva rubato diverse scatolette di tonno (per un valore di circa 180 euro) da un supermercato di Bresso. Quando i dipendenti del negozio si sono accorti di quello che stava accadendo hanno allertato il 112 e successivamente un addetto ha rincorso i malviventi.

Il 22enne durante la fuga ha aggredito il commesso che lo stava rincorrendo, ma per lui sono scattate le manette. Il ladro è stato fermato in via Veneto da una pattuglia della polizia locale che si trovava nelle vicinanze. In seguito sono intervenuti i carabinieri che lo hanno dichiarato in stato di arresto. L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Sesto San Giovanni in attesa di essere giudicato per direttissima dal tribunale di Milano. La refurtiva, abbandonata per strada durante la fuga, è stata recuperata e restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba scatolette di tonno per 180 euro: arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento