rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Gabriele Albertini: "Dobbiamo tornare a fare punti"

Il direttore generale della Pro Sesto prova a dare una sterzata all'ambiente dopo le ultime partite negative della squadra

Gabriele Albertini, direttore generale della Pro Sesto, dopo l'immeritata sconfitta con il Castiglione vuole dare una sferzata all'ambiente."Ora bisogna solo lavorare con serenità, ricompattarci e tornare a fare punti", sono le sue parole riportate sul sito ufficiale della società.

"Il 2014 è finito male - ha dichiarato Albertini - con la sconfitta con il Pontisola e il 2015 è iniziato peggio con le battute d'arresto con Seregno e Castiglione. Ma le ultime due sono davvero immeritate, specie con il Castiglione dove siamo stati penalizzati da un rigore e da un gol annullato a Castagna per un fuorigioco che anche le immagini dicono chiaramente che è inesistente. Insomma, con le prime della classe ce la siamo giocata alla pari".

Domenica 18 gennaio la Pro Sesto riposerà e poi nel turno infrasettimanale di mercoledì 21 andrà a far visita al Ciliverghe.

"Abbiamo qualche giorno -  afferma ancora Albertini - in più per riordinare le idee, lavorare con serenità, far tirare il fiato ad alcuni ragazzi un pò stanchi e recuperare tutti gli acciaccati. Io voglio sempre vedere il bicchiere mezzo pieno e sono convinto che questi ragazzi hanno tutte le potenzialità per raggiungere l'obiettivo stagionale (i play off ndr). Il campionato è ancora lungo, ci sono tanti punti in palio e noi sapremo rialzarci e tornare a far gioire i nostri tifosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Albertini: "Dobbiamo tornare a fare punti"

MilanoToday è in caricamento