menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il 19 aprile a Sesto San Giovanni il PD scende in strada

Il partito democratico, in tre piazze del comune a nord di Milano, allestirà dei gazebi con lo scopo di ascoltare i problemi della cittadinanza

Il Partito Democratico scende in strada, a Sesto San Giovanni, per ascoltare cosa hanno da dire i cittadini. Dalle ore 10 alle ore 20 di domenica 19 aprile, in tre piazze del comune amministrato da Monica Chittò, ci saranno altrettanti gazebi.  

In  piazza Petazzi saranno presenti l’assessore Roberta Perego e i consiglieri Linda Bernardi e Chiara Pennasi; a quello montato in piazza Maria Ausiliatrice saranno presenti il vice sindaco Andrea Rivolta e il consigliere Luigi Torraco; e in quello di via Marx ci saranno l’assessore Virginia Montrasio e i consiglieri Fabiano Vavassori e Vito Romaniello.

"Questa - ha dichiarato Marco Esposito, segretario cittadino del PD - è un’ottima occasione per mettere la politica al servizio del cittadino, ascoltando esigenze, suggerimenti e, perché no, critiche costruttive, e dando risposte chiare. Per noi amministrare una città non significa solo adottare tutte le misure necessarie affinché la macchina sia efficiente, ma metterci la faccia, in un confronto aperto e sincero con la cittadinanza".  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento