menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I festeggiamenti dell'under 19

I festeggiamenti dell'under 19

Armani Junior Geas è campione d'Italia

Anche Felice Cagliani, assessore allo Sport di Sesto San Giovanni, è entusiasta del tricolore under 19 della squadra di basket cittadina

L'Armani Junior Geas under 19 di basket ha battuto in finale la Reyer Venezia col punteggio di 60 a 46 ed è campione italiana giovanile.

Si tratta del sedicesimo titolo giovanile per il Geas, conseguito con una grande finale e dopo una stagione senza sconfitte. Se la squadra di A2 ha mancato la promozione nella massima serie fermandosi in semifinale contro Torino, le "giovani" hanno coronato una stagione fantastica.

“E' una grande soddisfazione per Sesto San Giovanni - dichiara l'assessore allo sport Felice Cagliani – A nome di tutta la città voglio ringraziare le ragazze del Geas, i dirigenti della società e i tifosi che, partita dopo partita, seguono queste incredibili atlete nelle loro imprese sportive. Il basket giovanile negli ultimi anni ci sta regalando grandi soddisfazioni e questo ennesimo successo è la dimostrazione che Sesto San Giovanni è la patria del basket femminile. Complimenti vivissimi."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento