rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Marzabotto

Geas Days: quattro giorni di sport a Sesto San Giovanni

Organizzati dalla polisportiva Geas: domenica 17 novembre, lunedì 18 novembre, sabato 23 novembre e domenica 24 novembre. Appuntamenti, eventi e attività sportive

La Polisportiva Geas di Sesto San Giovani ha organizzato un una 4 giorni di sport con l'obiettivo di far comprendere che tutti possono partecipare all'attività sportiva, ciascuno secondo le proprie capacità e voglia, anche come semplici spettatori.

Si comincia il domenica 17, alle ore 10, dal Campo Sportivo Dordoni di via Rovani con il Gymwalking, passeggiata fino al Parco nord guidata da istruttori della sezione sci. Mentre alel 14:30 la piscina Olimpia di via Marzabotto si riempirà di atleti della sezione nuoto e corsisti.

Lunedì 18 novembre, invece, la Sezione vela nella sede della Polisportiva in viale Marelli 79 ci sarà in un dibattito pubblico, la “Filosofia e la preparazione del viaggio in barca a vela”.

Sabato 23 dalle 12 alle 13, “Tutti in pista” al Palasesto per una pattinata gratuita organizzata dalla sezione ghiaccio, alla presenza anche di istruttori e istruttrici. Al PalaNat, di via Falck, alle ore 14, si installeranno banchetti per presentare l’attività delle sezioni Geas. Mentre dalle 14.30 alle 16, alcune sezioni organizzano esibizioni di ginnastica artistica, preparazione al nuoto e allo sci, arti marziali. Si continua poi alla palestra delle scuole Martiri della Libertà in via Fiorani, alle 15.30, una squadra giovanile di pallavolo femminile si confronterà con le pari categorie della Cagliero di Milano. Alle 17, sempre al PalaNat, le atlete under 15 del baske che giocheranno contro le atlete della Costa Masnaga. Alle 20,30 sarà la volta delle ragazze del Geas basket A2 che giocheranno la partita di campionato contro la squadra di Genova.

Domenica 24 novembre, ultimo giorno della Geas days, alle ore 10 al Centro Sportivo Dordoni la sezione atletica organizza “Tutti sulla pista rossa”, e quindi "pronti-via" alle atlete e gli atleti, ai giovani corsisti e a tutti coloro che lo vorranno parteciperanno a gare di corsa, staffetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geas Days: quattro giorni di sport a Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento