menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovani Sestesi: puntualità al consiglio comunale

La lista civica di Sesto San Giovanni fa un appello nel rispettare gli orari delle convocazioni. Le sedute di consiglio iniziano sempre con 30 minuti di ritardo

I Giovani Sestesi lista civica di Sesto San Giovanni presente in giunta chiede maggiore puntualità durante i consigli comunali. Le sedute, infatti, inziano sempre in ritardo.

"La puntualità è di pochi - scrivono in un comunicato stampa - ci rivolgiamo al sindaco e agli assessori, al presidente del consiglio comunale e a tutti i consiglieri comunali che eletti o in prestito alla politica, comunque tutti desiderosi di rappresentare la cosa pubblica: siate puntuali alla convocazione del consiglio comunale. Un imprevisto o un ritardo è plausibile ma non è accettabile che ogni volta si inizi con 25/45 minuti di ritardo".

"Ci sono cittadini - continuano - che alle ore 20:00 siedono in platea e consiglieri corretti che si presentano all'orario della convocazione. E' veramente poco tollerabile questa strafottenza e secondo noi denota un totale menefreghismo verso chi ancora tenta di non farsi scoraggiare e partecipa alla vita politica della città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento