Lunedì, 17 Maggio 2021
Sesto San Giovanni Via Fratelli Bandiera

Incendio a Sesto: tre auto parcheggiate in fiamme, esplosioni

Attimi di paura in via Bandiera. Ignote le cause del rogo che ha bruciato completamente tre vetture, di cui una dotata di Gpl

L'incendio (foto Giovanni Di Lena, Fb)

Incendio ad automobili parcheggiate a Sesto San Giovanni. E' successo in via Bandiera all'alba di sabato 11 aprile. Secondo la prima ricostruzione, sono state coinvolte tre autovetture, parcheggiate una dietro l'altra. La prima auto bruciata è stata una Smart, poi le fiamme si sono estese a una Punto e a una Saxo. Una delle tre vetture è dotata anche della bombola Gpl, che è esplosa.

Danneggiate anche due auto parcheggiate all'alto lato della strada. Le fiamme erano molto alte e sono arrivate fino al primo piano del palazzo adiacente, la cui facciata è stata a sua volta danneggiata. Deformata anche l'insegna di un negozio. Le finestre dell'appartamento al piano terra di una villetta, secondo la testimonianza di una cittadina, sono esplose.

Dopo lo spegnimento dell'incendio, la messa in sicurezza si è protratta per alcune ore e il tratto interessato di via Bandiera è rimasto chiuso fino a circa le dieci di mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Sesto: tre auto parcheggiate in fiamme, esplosioni

MilanoToday è in caricamento