rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Viale Italia

Cade a terra mentre è in bici e sbatte la testa: grave

È successo a Sesto San Giovanni nella mattinata di venerdì 4 novembre, sul caso sono in corso accertamenti da parte della Locale

Un uomo di 48 anni ha riportato un grave trauma cranico (sembra) dopo essere caduto dalla bicicletta in viale Italia a Sesto San Giovanni nella mattinata di venerdì 4 novembre.

Tutto è accaduto intorno alle 7 del mattino, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. I contorni dell'accaduto non sono ancora nitidi e sul caso stanno svolgendo accertamenti gli agenti della polizia locale guidati dal comandante Fabio Brighel. In un primo momento sembrava che l'uomo - cittadino straniero che parla poco l'italiano - avesse detto ai soccorritori di essere stato aggredito ma una volta in pronto soccorso, grazie a un interprete, ha chiarito di non aver discusso con nessuno. Un testimone, inoltre, ha raccontato ai ghisa di averlo trovato a terra vicino alla sua bici. Il trauma cranico, dunque, sembrerebbe essere frutto di una caduta.

Il 48enne si trova ricoverato al Niguarda a causa di un grave trauma cranico. È cosciente e sotto osservazione ma non sembra essere in pericolo di vita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade a terra mentre è in bici e sbatte la testa: grave

MilanoToday è in caricamento