rotate-mobile
Sesto San Giovanni Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Sesto, crisi isterica dopo aver tamponato un auto

Tampona un auto, appare confusa, i vigili le ritirano la patente e la donna inizia a piangere e a urlare gettandosi anche per terra

E’ ieri sera, sono le 18.30 e una Ford Focus con a bordo due passeggeri si ferma al semaforo giallo e all’improvviso viene urtata da dietro violentemente da una seconda macchina, una Daewoo Matiz. E’ successo all’incrocio tra viale Fulvio Testi e via Clerici: coloro che sono stati urtati sono stati portati all’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo dai soccorsi del 118.

Il conducente, classe 1974, e la passeggera di 34 anni, sono stati dimessi ieri mattina con dieci giorni di prognosi. La guidatrice, rimasta illesa, che avrebbe causato il tamponamento e’ una donna cubana di 44 anni, aveva tutti i documenti in regola ma sembra che il tasso alcolico non fosse regolare: Infatti dopo l’incidente appariva confusa, instabile e in stato alterato.

Così i vigili hanno deciso di sottoporla al test dell’etilometro che ha dato come esito 1,79: tre volte superiore ai limiti previsti dalla legge. Scatta il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza che ha provocato un sinistro con feriti. Ma a quel punto e’ scattata la "follia" anche la donna: urla, piange, si sdraia per terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto, crisi isterica dopo aver tamponato un auto

MilanoToday è in caricamento