rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Viale Antonio Gramsci

Sesto San Giovanni: Pedone ucciso in via Gramsci VIDEO

Ieri pomeriggio un pedone è stato travolto e ucciso da un auto tra via Gramsci e piazza Primo Maggio. L'uomo è morto sul colpo, inutili i soccorsi del 118. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale

Stava attraversando la strada all'incrocio tra via Gramsci e piazza Primo Maggio, quando un'auto l'ha travolto in pieno. Ancora una tragedia della strada a Sesto San Giovanni, dopo l'incidente mortale del 21 agosto scorso in viale Italia. E' successo ieri pomeriggio e a perdere la vita, questa volta, è stato un pedone.

Inutili i soccorsi del 118 giunto sul posto con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso dopo la telefonata delle 16.17 I sanitari hanno potuto constatare solo il decesso. Al lavoro gli uomini della polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se sia stato il pedone o l'auto a passare con il rosso. Le persone presenti sul posto danno versioni discordanti.

La tragedia è avvenuta a poca distanza dalla stazione ferroviaria e dal capolinea delle linee degli autobus. Vi hanno assistito in tanti. Saranno proprio le versioni dei testimoni a confermare una o l'altra ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni: Pedone ucciso in via Gramsci VIDEO

MilanoToday è in caricamento