Sesto San Giovanni: incidente in viale Italia, ma è solo paura
Un "botto" di quelli importante, capaci di far pensare al peggio. L'incidente tra una Fiat Punto ed un Panda non ha però avuto conseguenze. I coinvolti se la sono cavata solo con un grande spavento
Una Sesto San Giovanni ancora non totalmente piena (il rientro completo dei residenti avverrà probabilmente la prossima settimana) e con poco traffico è stata protagonista di un incidente automobilistico più eclatante che grave. A viale Italia, nella mattinata di martedì 27 agosto, una Fiat Panda è stata tamponata violentemente da una Fiat Punto mentre era ferma al semaforo. Un botto di quelli notevoli che ha destato l'attenzione e il primo soccorso di molte persone. Fortunatamente però i coinvolti se la sono cavata con poco.
La causa probabile è un attimo di distrazione del conducente che distratto non si è reso conto che davanti a lui ci fosse un semaforo che invitava all'arresto. Il ragazzo alla guida della Panda è stato portato però, a scopo precauzionale, al pronto soccorso dell'ospedale Bassini. Le conseguenze, per fortuna, non sembrano minimamente gravi.