menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente tra un'auto e una moto: traffico bloccato

Uno scontro violento tra un centauro e un automobilista in viale Italia a Sesto San Giovanni, fortunatamente nessun ferito grave

Una vettura che proveniva da viale Marelli, pronto a svoltare in via Cadorna e una moto che sopraggiungeva dal senso apposto che ha portato all'inevitabile scontro. È questa la dinamica dell'incidente accaduto in viale Italia a Sesto San Giovanni capace di bloccare il traffico per alcuni istanti. Uno scontro violento che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze.

Immediato l'intervento del 118 e della polizia locale. Il centauro, ovviamente, ad avere la peggio, è stato infatti portato in autoambulanza in ospedale. Illeso, al contrario, l'uomo al volante della vettura. Quest'ultimo, inoltre, è stato protagonista di un gesto di alta civiltà. Dopo aver terminato il verbale con i vigili urbani si è diretto al pronto soccorso, per sapere le condizioni dell'altro individuo attore di questo incidente. Il tutto si è risolto con le dimissioni del ferito che non riscontrava nulla di grave e un grande spavento per entrambi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento