rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Pro Sesto, Davide Castagna: "non molliamo mai"

L'attaccante in un'intervista al sito ufficiale della società spiega il buon momento della squadra

Davide Castagna, attaccante della Pro Sesto e autore già di quattro reti in questo inizio di campionato ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della società. “Siamo una squadra di uomini veri, uniti, con dei valori importanti - ha dichiarato il bomber - e i successi che stiamo ottenendo sul campo sono frutto della grande sintonia e voglia di arrivare che si è creata tra tutti i ragazzi, lo staff tecnico e la società”. 

“Sono soddisfatto di come stanno andando le cose – racconta ancora Castagna -abbiamo iniziato la stagione nel migliore dei modi e speriamo di poter continuare così. Si sta creando notevole entusiasmo intorno a noi, i tifosi ci sostengono alla grande e noi non molliamo mai”.

Davide Castagna si lancia anche ad alcune considerazioni tecniche, valutando la rosa della squadra di Sesto San Giovanni. "La Pro - ha affermato - è un giusto mix tra giocatori con voglia di rivalsa e tanti atleti che vogliono arrivare il più in alto possibile. Ora però non dobbiamo montarci la testa”.

Poi la testa va a sabato 10 ottobre quando ci sarà l'incontro con il Lecco, ex formazione dove l'attaccante ha giocato per bene tre stagione esordiendo anche nei professionisti: “sarà un match molto difficile, il Lecco è costruito per vincere, è una corazzata e ha appena cambiato l’allenatore. Quindi ci aspetta un campo caldo e loro avranno voglia di dimostrare tutto il valore tecnico di cui dispongono. Ma noi giocheremo come sappiamo e metteremo in campo le nostre armi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sesto, Davide Castagna: "non molliamo mai"

MilanoToday è in caricamento