menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Sesto, Gianluca Greco: "L'obiettivo? La salvezza"

Il centrocampista sestese rilascia un'intervista al sito ufficiale della società e ridimensiona i sogni della squadra

Nonostante la terza posizone in classifica della Pro Sesto per Gianluca Greco, centrocampista classe 1987, si deve ragionare con i piedi per terra. "Il nostro obiettivo - ha dichiarato il giocatore - rimane la salvezza. In ogni caso, sino ad oggi nessuna compagine affrontata ci è stata nettamente superiore: il campionato è molto equilibrato, come sta a dimostrare la classifica, e ce la possiamo giocare con chiunque". 

L'ex calciatore di Como e Olginatese (con un passato in Svizzera con il Chiasso) a Sesto San Giovanni si trova benissimo: “Giocare con la maglia della Pro Sesto ti dà una sensazione particolare, il pubblico è sempre numeroso sia in casa sia in trasferta e ti fa sentire importante. Insomma, qui a Sesto mi sento un vero professionista”.  

Infine, nel corso dell'intervista rilasciata sul sito ufficiale della strada, il ragazzo si lascia andare anche su una considerazione personale: "Vorrei assomigliare nello spirito e nell'attaccamento alla maglia al capitano dell'Inter Javier Zanetti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento