Venerdì, 30 Luglio 2021
Sesto San Giovanni

Mautone, DS della Pro Sesto: "Mi aspetto di più"

Il direttore sportivo della squadra di calcio di Sesto San Giovanni cerca di dare una scossa al momento non felice che la formazione sta attraversando

La Pro Sesto, dopo il cambio di allenatore, non ha ancora ritrovato la vittoria. Maurizio Mautone, direttore sportivo della squadra, ha rilasciato un'intervista sul sito ufficiale della società.

"Mi aspetto molto di più dalla squadra - ha dichiarato Mautone - purtroppo caratterialmente in molte occasioni abbiamo lasciato a desiderare e questa è una pecca notevole. Dopo le sconfitte immeritate con Seregno e Castiglione la squadra non ha più saputo reagire. Ora è giunto il momento di tornare a far sorridere i nostri tifosi".

Il direttore sportivo ha poi affrontato anche il tema allenatore. Dopo che Elio Gustinetti era stato accostato alla panchina della Pro Sesto, sembra che Carmelo Dato (l'attuale tecnico arrivato dalla juniores) possa avere qualche possibilità di rimanere: “la società ha massimo fiducia in Carmelo Dato e nelle sue capacità. Viviamo alla giornata e vediamo che succede"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mautone, DS della Pro Sesto: "Mi aspetto di più"

MilanoToday è in caricamento