Martedì, 18 Maggio 2021
Sesto San Giovanni

Jacopo Colombo, DS della Pro Sesto:"ho fiducia!"

Il direttore sportivo della squadra di Sesto San Giovanni a 360° in un'intervista rilasciata sul sito ufficiale della società

Jacopo Colombo con la maglia della Pro Sesto

Jacopo Colombo, direttore sportivo e responsabile del settore giovanile della Pro Sesto. Lunedì 20 gennaio, nel giorno del suo 36esimo compleanno, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della squadra.

Le prime parole vanno, ovviamente, alla prima squadra: “ho fiducia nei ragazzi, stanno facendo un grande campionato, ai critici dico solo di pensare ad un anno fa e dove eravamo in classifica. Non vinciamo più? Questo è un gruppo compatto e con grandi qualità morali, si risolleverà”.

Colombo è stato anche un calciatore della squadra di Sesto San Giovanni, ricorda infatti "i gol che ci hanno fatto vincere in Promozione. Ma ogni giorno per me è bellissimo: quando varco la soglia dello stadio Breda sono l’uomo più felice del mondo”. Alla domanda invece dell'occasione persa da giocatore ha ricordato: "ero in serie B al Treviso, arrivavo da un infortunio e non ho avuto pazienza di aspettare il mio momento".

Ha concluso parlando del suo impegno nel settore giovanile: “notevoli soddisfazioni grazie anche all’ingresso in società di Mauro Ferrero. Mi aspetto di più dalla Juniores e dagli Allievi ’97, ma dai ’98 in giù stiamo facendo grandi cose".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jacopo Colombo, DS della Pro Sesto:"ho fiducia!"

MilanoToday è in caricamento