rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Pietro Meroni

Scassina tre automobili: sorpreso e arrestato dai carabinieri

È successo a Sesto San Giovanni, nella stessa zona in cui domenica un uomo in preda a un raptus di follia ha distrutto macchine, vetrine e cabine telefoniche

Tentato furto aggravato. È l'accusa con cui i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato D.M., cittadino 30enne originario del Gambia, che nella notte tra lunedì e martedì ha forzato tre auto nella stessa zona di Sesto in cui domenica un uomo in preda a un raptus di follia ha distrutto macchine, vetrine e cabine telefoniche.

I militari sono intervenuti grazie a una segnalazione di un cittadino che, intorno alle 4 del mattino, ha segnalato una persona sospetta in via Meroni. Quando i carabinieri sono arrivati non hanno trovato nessuno. Poco dopo hanno trovato una persona sospetta in via Carducci, ma vedendo la pattuglia il malvivente si è dileguato. È ricomparso intorno alle 6 in via XX settembre, dove le forze dell'ordine lo hanno fermato e arrestato mentre rovistava all'interno di un'automobile.

L'uomo — come riferito dai carabinieri della compagnia di Sesto — aveva forzato tre autovetture senza riuscire a rubare nulla. Per lui sono scattate le manette. Nelle prossime ore sarà giudicato per direttissima dal tribunale di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassina tre automobili: sorpreso e arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento