Martedì, 26 Ottobre 2021
Sesto San Giovanni

Lega Nord: "affronteremo il problema bonifica area ex Falck"

Fino al 22 aprile le oltre 40 sedi della Lega Nord della Martesana saranno coinvolte nell'iniziativa "sezioni aperte" dove si incontreranno cittadini e si parleranno di proposte concrete e di politica

Le oltre 40 sedi della Martesana della Lega Nord saranno protagoniste di un'iniziativa, fino al 22 aprile, di "sezioni aperte". Per tutti i tesserati, cittadini e simpatizzanti sarà possibile dialogare con i politici del Carroccio e affrontare tematiche e problemi legati al territorio. 

"Parleremo - fa sapere il deputato milanese Marco Rondini - di questioni politiche generali, ma anche e soprattutto di tematiche locali. Fra queste, degli interventi di compensazione e mitigazione per Tem e Rho-Monza, di mobilità e del progetto di prolungamento delle linee di metropolitana (soprattutto dell'estensione fino a Paullo, progetto atteso da anni), di bonifica delle aree ex Falck a Sesto San Giovanni e del Polo chimico di Pioltello, di tutela ambientale del Parco Sud e del suo sviluppo agricolo, di problemi legati alla sicurezza e all'immigrazione clandestina. Ogni cittadino è invitato a dare il proprio contributo" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: "affronteremo il problema bonifica area ex Falck"

MilanoToday è in caricamento