menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imparare il portoghese a Sesto San Giovanni

Il Cespi (centro studi politici internazionali) è un'associazione culturale di Sesto San Giovanni. Ha organizzato dei corsi di lingua e cultura brasiliana che si terranno in Villa Visconti D'Aragona a partire da ottobre

Come può un semplice corso di lingua e cultura brasiliana diventare una notizia? Semplice, con il tipo di approccio che si è scelto per l'apprendimento. Il CESPI di Sesto San Giovanni farà, infatti, partire da ottobre dei corsi di portoghese che non saranno delle semplici lezioni linguistiche. 

Il metodo di insegnamento è volto ad un apprendimento rapido della lingua portoghese parlata in Brasile nelle situazioni del quotidiano. L’insegnamento è basato sulle fondamentali funzioni comunicative nonché sull’utilizzo delle strutture grammaticali di base. 30 ore di lezione, un incontro settimanale serale di 2 ore a partire da ottobre e, cercando di fare più pratica possibile e con un nuovo approccio alla lingua, ci si catapulterà nella cultura e nel modo di vivere di un popolo.

Il corso si terrà a villa Visconti D’Aragona in via Dante 6 a Sesto San Giovanni. Per informazioni più dettagliate rimandiamo all'indirizzo di posta elettronica: cespi@cespi-ong.org. Oppure al telefono 02/2403877.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento