rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Nella blacklisti anti-terrorsimo tre residenti a Sesto

Il quotidiano Libero ha pubblicato i 60 nomi che gli USA hanno diramato riguardante la presenza di terroristi in Italia. Di questi alcuni risultano vivere nel comune amministrato da Monica Chittò.

Il quotidiano Libero ha pubblicato i 60 nomi anti-terrorismo che il governo USA ha fatto all'Italia. Residenti islamici nel nostro territorio, tre di questi sono di Sesto San Giovanni.

L'opposizione di Sesto San Giovanni, ovviamente, ad una notizia del genere ha approfittato per rilasciare una dichiarazione. "Nella blacklist Usa - ha affermato Roberto Di Stefano consigliere comunale di Forza Italia - terroristi a Sesto e Cinisello. Ecco gli effetti dell'accoglienza senza regole che denuncio da anni. Il sindaco per arruffianarsi elettoralmente la comunità araba sestese da anni gli concede qualsiasi cosa. Moschea senza definire una convenzione con il comune a garanzia della sicurezza. Ora non stupiamoci se tra i fedeli si nascondono anche presunti terroristi... con queste politiche era solo questione di tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella blacklisti anti-terrorsimo tre residenti a Sesto

MilanoToday è in caricamento