rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Lorenzo Dolcetti, Pro Sesto: "I play off alla portata"

Il centrocampista della squadra di Sesto San Giovanni rilascia un'intervista al sito ufficiale della società

Lorenzo Dolcetti, centrocampista della Pro Sesto classe 1995, ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale della società.

Il calciatore, in questa prima parte di stagione, ha avuto un rendimento molto positivo. "Non ho problemi a giocare davanti la difesa o come mezz'ala. Io gioco dove c'è bisogno - ha dichiarato Dolcetti - l'importante è scendere in campo".

Il centrocampista è figlio d'arte. Suo padre Aldo, infatti, ha un glorioso passato con compagini di A e B, come Pisa, Cesena e Avellino. Oggi fa parte dello staff di Massimiliano Allegri alla Juventus. "Non è venuto spesso a vedermi - spiega Dolcetti junior -  visto che gli impegni sono concomitanti. Al Breda ha assistito alle nostre gare un paio di volte e devo dire che è molto critico nei miei confronti, ma sempre in maniera costruttiva, facendomi rilevare i difetti e dove devo migliorarmi. Credo che lo farebbe qualsiasi padre".

Infine una considerazione sui play off per la Pro Sesto. "Se sono ancora alla portata? Assolutamente sì, ci sono tante partite da giocare e siamo in grado di rimontare" le parole del giocatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Dolcetti, Pro Sesto: "I play off alla portata"

MilanoToday è in caricamento