rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Viale Ercole Marelli

Lega Nord manifestazione contro il centro accoglienza

Non si placa la protesta del partito di Matteo Salvini. La nascita di un progetto che vedrà dare luce ad un centro accoglienza profughi a Sesto San Giovanni all'interno dell'edificio dove un tempo c'erano i sindacati, ha scaldato gli animi. È prevista una manifestazione sabato 7 marzo

L'ex sede lombarda dei sindacati che si trova a Sesto San Giovanni diventerà un centro accoglienza profughi. Una soluzione che non è stata gradita dalla Lega Nord. Il Carroccio manifesterà, davanti l'edificio di viale Marelli, sabato 7 marzo alle ore 11.

Jari Colla, capogruppo leghista in consiglio regionale, ha dichiarato: "secondo il Sindaco di una delle più famose roccaforti comuniste italiane si danno risposte alle richieste della Prefettura di Milano e del Ministro Alfano. Noi invece preferiamo stare con gli italiani che fanno fatica a tirare fine mese e che la casa se la pagano con il sudore della fronte, con rinunce e grandi sacrifici. Una volta la sinistra difendeva gli operai italiani, ora pensa soltanto ai clandestini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord manifestazione contro il centro accoglienza

MilanoToday è in caricamento