rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Strano manifesto elettorale con Breivik

Comparso nel nord di Milano, tra cui Sesto San Giovanni, con lo slogan "rendi orgoglioso tuo padre". L'uomo raffigurato sembra proprio il terrorista norvegese autore degli attentati del 22 luglio 2011 che hanno provocato la morte di 77 persone

Il manifesto elettorale è un falso, ovvero il fantomatico partito "nuovi problemi" non è presente nelle liste delle prossime elezioni europee. A vederlo in giro per la città di Milano (e i comuni limitrofi come Sesto San Giovanni), però, sono stati in molti. Un manifesto strano con un uomo raffigurato che sembra Anders Breivik, il terrorista norvegese autore degli attentati del 22 luglio 2011 che ha provocato la morte di 77 persone.

"Rendi orgoglioso tuo padre. Non c'è nulla di sbagliato in questo" recita lo slogan. Poi la firma in basso a destra: "Nessuna iscrizione, nessuna carta di credito, nessuna cazzata. Tutto vero. No alle parole, solo fatti". Se l'uomo della foto fosse veramente Anders Breivik il richiamo, attraverso queste parole, alla carneficina da lui compiuta sembrerebbe ancor più evidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strano manifesto elettorale con Breivik

MilanoToday è in caricamento