rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Sesto San Giovanni

Modifiche bus Sesto San Giovanni: "decise da Milano"

La manifestazione di martedì 7 maggio ha fatto maggiore chiarezza su chi ha deciso il cambiamento della mobilità di Sesto San Giovanni. Alcuni esponenti della politica sestese chiedono un intervento

La manifestazione e successivo incontro pubblico con l'amministrazione comunale di Sesto San Giovanni di martedì 7 maggio ha portato maggiore chiarezza sul delicato tema relativo alla modifica del trasporto urbano sestese. 

L'ATM non c'entra nulla e la riorganizzazione delle linee urbane è da attribuire esclusivamente al comune di Milano che ha deciso di modificare alcuni percorsi dei bus bus e cambiare l'operatività di alcuni tragitti. 

A tal proposito la lista civica Con Sesto Nel Cuore, attraverso le parole di Gianpaolo Caponi, chiedi a gran voce al di fare qualcosa: "Come recitava lo slogan del sindaco ‘una città forte, amica e coraggiosa!’ Ecco lo dimostri confrontandosi con il comune di Milano, e si comporti da primo cittadino sestese; noi come Lista Civica continueremo la battaglia affinché ai cittadini sestesi privati dei servizi venga ripristinato il servizio autobus".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche bus Sesto San Giovanni: "decise da Milano"

MilanoToday è in caricamento