Venerdì, 25 Giugno 2021
Sesto San Giovanni

"Monica Chittò è il sindaco più scandaloso della storia"

Un'offesa grave che è comparsa sul social network del primo cittadino di Sesto San Giovanni da parte di un sestese che, probabilmente, spinto da qualche amico voleva provocare. La risposta della Chittò però non si è fatta attendere

Il battibecco tra il sindaco e il suo cittadino

Monica Chittò, sindaco di Sesto San Giovanni, è un politico abbastanza propenso al dialogo. Questo lo si capisce anche dall'utilizzo dei social network che fa. Praticamente assente su twitter, molto presente su facebook dove ha più di mille like e dimostra un'attività stimabile. Quando i sestesi chiedono lei è sempre (quasi) pronta a rispondere. Questa volta però invece di una richiesta, è volato l'insulto (vedi foto). 

M.A. è un giovane cittadino di Sesto San Giovanni che, attraverso facebook, ha apostrofato il sindaco così: "Monica Chittò è il sindaco più scandaloso della storia!". Monica Chittò, leggendo il giudizio, deve esserci rimasta parecchio male. Ecco, quindi, la pronta risposta: "Gentile M, non ho il piacere di conoscerla. La sua affermazione è molto forte, la invito pertanto ad un confronto nel mio ufficio nel corso del quale potrà essere più preciso rispetto a quanto dice. Mi lasci cortesemente un suo contatto telefonico o mail, la farò chiamare al più presto per un appuntamento. Cordiali saluti".

A seguire una serie di risate di altri utenti che, probabilmente, non credevano a questo singolare battibecco. Ora la domanda è una sola: il "cittadino provocatore" avrà mai avuto il coraggio di lasciare il numero al sindaco?  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Monica Chittò è il sindaco più scandaloso della storia"

MilanoToday è in caricamento