rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Sesto San Giovanni

Movimento 5 Stelle: "senza pluralismo dell'informazione, addio democrazia"

Serena Franciosi, capo gruppo del Movimento Cinque Stelle di Sesto San Giovanni, durante il consiglio comunale di lunedì 8 aprile, chiede che sul sito del comune venga dato risalto anche ai giornali web locali

"Senza pluaralismo dell'informazione, non c'è democrazia" con queste parole Serena Franciosi, capo gruppo del Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni, chiede, durante il consiglio comunale di lunedì 8 aprile, come mai sul sito del comune sia presente solo una rassegna stampa (legata alle testate nazionali) e non ci siano tutte le testate web o le realtà locali.

E' lo stesso sindaco Monica Chittò a risponderle durante lo svolgersi del consiglio stesso: "la rassegna stampa del nostro comune è affidata ad una realtà esterna. Nell'ultimo periodo sono cresciute di gran numero le realtà web che parlano esclusivamente di Sesto San Giovanni. Per questo motivo, quanto prima, provvederemo ad inserire direttamente i collegamenti ai siti, in modo tale da garantire ai nostri cittadini l'accesso alle singole testate locali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle: "senza pluralismo dell'informazione, addio democrazia"

MilanoToday è in caricamento