rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni

A Sesto San Giovanni arriva Pappamica

Pappamica è un progetto dell'amministrazione di Sesto San Giovanni per promuovere la ristorazione a misura di famiglia

Nasce a Sesto San Giovanni i progetto Pappamica. Con questo nome si vuole promuovere una ristorazione a misura di famiglia. Nato dalle menti di Roberta Perego (assessore all'educazione) e Virginia Montrasio (assessore al commercio) ha l'obiettivo di creare un network di ristoranti nel territorio che siano capaci di garantire un servizio ottimale anche per chi ha un neonato all'interno del proprio nucleo familiare.

Pensato principalmente per quei genitori che l'andare a mangiare fuori, con tutta la famiglia, lo ritengono più un sacrificio che uno svago.  Pappamica vuole proprio invertire la tendenza. I ristoranti che aderiscono all'iniziativa garantiranno, infatti, il 5% di presenza di seggioloni sui coperti, lo spazio per il fasciatoio, l'attrezzatura per scaldare pappe e biberon, il posto dove pargheggiare le carozzine e - non ultimo - prezzi differenziati. 

A breve usciranno, sul sito del comune, la lista dei luoghi che sposano Pappamica. Per il momento sia per i commercianti che vogliono comprendere meglio l'iniziativa che per i cittadini rimandiamo a questo indirizzo email: serv_commercio@sestosg.net

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sesto San Giovanni arriva Pappamica

MilanoToday è in caricamento