rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Teodosio

Spaccano a martellate un negozio di bici

Tre ladri utilizzano un martello per forzare la parete di un esercizio di Sesto San Giovanni. Arrestati dai carabinieri con l'accusa di tentato furto aggravato e ricettazione

Tre ladri volevano entrare dalla parete del locale confinante e per farlo avevano deciso di provarci a colpi di martello. Un romeno di 37 anni e due ucraini (un maschio di 32 e una ragazza di 23 anni) sono stati, infatti, colti sul fatto da una pattuglia dei carabinieri mentre provavano il furto in un negozio di biciclette in via Teodosio.

I militari sono riusciti ad arrestarli perché, qualche ora prima, avevano incrociato una vettura sospetta in zona Marelli e quando dal controllo hanno notato che l'auto fosse rubata hanno deciso di pedinarla. Su quell'auto, neanche a dirlo, il gruppo di criminali che sarà poi protagonista della tentata rapina a colpi di martello. L'inseguimento ha infatti portato i carabinieri a beccare i delinquenti mentre tentavano l'improbabile furto.

Il terzetto di stranieri, tutti senza fissa dimora, dovrà rispondere dell'accusa di tentato furto aggravato e ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccano a martellate un negozio di bici

MilanoToday è in caricamento