menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccano a martellate un negozio di bici

Tre ladri utilizzano un martello per forzare la parete di un esercizio di Sesto San Giovanni. Arrestati dai carabinieri con l'accusa di tentato furto aggravato e ricettazione

Tre ladri volevano entrare dalla parete del locale confinante e per farlo avevano deciso di provarci a colpi di martello. Un romeno di 37 anni e due ucraini (un maschio di 32 e una ragazza di 23 anni) sono stati, infatti, colti sul fatto da una pattuglia dei carabinieri mentre provavano il furto in un negozio di biciclette in via Teodosio.

I militari sono riusciti ad arrestarli perché, qualche ora prima, avevano incrociato una vettura sospetta in zona Marelli e quando dal controllo hanno notato che l'auto fosse rubata hanno deciso di pedinarla. Su quell'auto, neanche a dirlo, il gruppo di criminali che sarà poi protagonista della tentata rapina a colpi di martello. L'inseguimento ha infatti portato i carabinieri a beccare i delinquenti mentre tentavano l'improbabile furto.

Il terzetto di stranieri, tutti senza fissa dimora, dovrà rispondere dell'accusa di tentato furto aggravato e ricettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Coronavirus

Vaccini ai lombardi fino a 49 anni: probabile prenotazione da fine maggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento