rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Calcio serie D, Olginatese - Pro Sesto: 0 - 1

Arriva al 95esimo la vittoria in trasferta della squadra di Sesto San Giovanni. Un rete con un tiro da fuori area di Gianluca Greco, ex giocatore della formazione di casa

La Pro Sesto trova i 3 punti in pieno recupero ed espugna lo stadio dell'Olginatese. Vittoria corsara grazie al gol dell'ex. È, infatti, un bel tiro da fuori di Gianluca Greco a regalare questo successo che vuol dire terzo posto in classifica e avanzamento nella lotta play off.

Nel corso dell'incontro da segnalare anche la prova del portiere Mattia Pansera. Il numero uno della Pro para un rigore di Cristofoli sulla situazione di 0 a 0. Nella stessa azione espulso anche il difensore di Paolo Balzaretti, autore del fallo.

Marcatore: 44′ st Greco (P).

Olginatese: Ripamonti, Calandra, Menegazzo, Mastrototaro, Viganò, Cattaneo, Di Fiore (dal 22′ st Cvektovic), Bono, Cristofoli, Lombardi, Beccalli (dal 7′ st Fidanza). All Delpiano.

Pro Sesto: Pansera, Erba, Magni, Laribi (dal 24′ Iacopino), Baresi, Balzaretti, Fronda, Greco, Giangaspero (dal 33′ st Pelucchi), Spampatti (dal 39′ st Donghi), Corti. All. Di Gioia.

Arbitro: Annaioro di Collegno.

Ammoniti: Laribi, Fronda (P).

Espulso: 26′ st Balzaretti (P).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie D, Olginatese - Pro Sesto: 0 - 1

MilanoToday è in caricamento