rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Raccolta firme per i parcheggi dell'ospedale

Il disagio della zona parcheggio per i dipendenti della struttura di Sesto San Giovanni cerca, attraverso una petizione popolare, di smuovere l'opinione pubblica. In meno di 20 giorni il sindacato autonomo FILAS raccoglie piu di 700 firme

A Sesto San Giovanni, già in passato, la problematica legata all'assenza di parcheggi per la zona dell'ospedale era stata sollevata. A cercare di trovare una soluzione anche Vincenzo De Martino (Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Sanitari) che ha istituito una raccolta firme: oltre 700 adesioni in mendo di 20 giorni. “La raccolta firme - ha dichiarato il rappresentate della FIALS - ha evidenziato un disagio evidente per tutti i lavoratori, utenti e cittadini  che l’amministrazione sestese ignora. No alla strumentalizzazione politica dei disagi della cittadinanza".

"Sono certo - ha continuato De Martino - che solo con una collaborazione attiva tra comune , azienda e sindacato si riuscirà a trovare una soluzione a questa problematica che perdura da tanti anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme per i parcheggi dell'ospedale

MilanoToday è in caricamento