rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Dante

Passa il sabato in biblioteca

A Sesto San Giovanni una serie di appuntamenti, all'interno di una rassegna che vuole trasformare la biblioteca in una nuova piazza per i cittadini

Passa il sabato in biblioteca” è l’invito che la biblioteca civica di Sesto San Giovanni rivolge a tutti cittadini a venire in biblioteca, perché ogni sabato troverà sempre qualche proposta interessante e divertente, come incontri letterari e musicali, mini corsi, laboratori, mostre, benessere e molto altro ancora.

Un’alternativa concreta per passare il proprio tempo libero trasformando la biblioteca in una nuova piazza dei saperi  e per scoprire nuovi piaceri.

La rassegna “Passa il sabato in biblioteca”, che anima la nostra biblioteca da gennaio 2013, è stata possibile grazie anche alla generosità di molte associazioni cittadine e singoli professionisti, esperti o semplici appassionati, che hanno messo le loro competenze a disposizione della Biblioteca, in modo gratuito, per regalare a chi lo desidera alcune ore da trascorrere piacevolmente.

La rassegna si tiene presso  Biblioteca Civica “Pietro L. Cadioli” - Villa Visconti d’Aragona – via Dante 6 - Sesto San Giovanni, fino al 31 maggio 2014. Per il programam completo cliccate qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa il sabato in biblioteca

MilanoToday è in caricamento