menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La "pet suite home" di Villa Torretta

La "pet suite home" di Villa Torretta

Nasce la suite a 5 stelle per cani e gatti

Il Villa Torretta di Sesto San Giovanni ha ideato la "pet suite home". Vero e proprio lusso per animali domestici

A Sesto San Giovanni ci sarà la possibilità di soggiornare in un grand hotel in compagnia del proprio cane o gatto. Nascono infatti, al Villa Torretta (hotel di pregio ricavato da una villa seicentesca), delle vere e proprie suite per "amici a 4 zampe".

Si chiamano "pet suite home" e saranno delle vere e proprie case all'interno delle stanze che, solitamente, sono destinate agli ospiti della struttura alberghiera di via Milanese 3. Servizio a 5 stelle anche per gli animali? Certo, è questa l'idea dei promotori dell'iniziativa.

Le casette hanno misure diverse, a seconda della dimensione del cane o del gatto, e anche per quanto riguarda le colorazioni c'è solo l'imbarazzo della scelta: bianco, verde o fucsia. Possono essere richieste in fase di prenotazione esattamente come si fa per il letto aggiuntivo o per la culla. Sono dotate di cuccia, cuscini, ciotole per cibo e acqua, tiragraffi e lettiera per i gatti, tappetino finto prato per i cani. Insomma, tutto il necessario per far sì che anche per il proprio animale domestico il soggiorno sia all'insegna del lusso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento