rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Piacenza - Pro Sesto: 2 - 1

Partita ricca di colpi di scena che alla fine premia la squadra di casa. Per la Pro Sesto gol del solito Spampatti

Non è bastato il solito Fabio Spampatti per evitare la sconfitta in casa del Piacenza. Un incontro ricco di colpi di scena che ha visto gli emiliani andare in doppio vantaggio, prima Amodeo (in vistoso fuorigioco) e poi Tognassi fanno concludere il primo tempo con il risultato di 2-0.

Nella ripresa la Pro Sesto reagisce e trova il gol del suo bomber, al quattordicesimo centro stagionale. Nonostante i ritmi scintillanti dell'incontro il risultato non cambierà più. Un risultato che poteva essere diverso per la squadra di Sesto San Giovanni, ma che premia il Piacenza con più fiato e con un pubblico capace di sostenerlo per tutti i 90 minuti. In classifica la Pro Sesto mantiene la seconda posizione, ora però la vetta è a - 7.

Piacenza: Ferrari, De Matteo, Martinez, Pani (Milani), Tognassi, Meregalli, Tacchinardi (Orlandini), Sgariboldi, Marrazzo (Bovi), Volpe, Amodeo. A disposizione: Bertozzi, Sanashvili, Milani, Battistotti, Minasola, Bovi, Orlandini, Martino. All.: Venturato.

Pro Sesto: Pansera, Fronda, Magni, Laribi (Amelotti), Baresi, De Angeli, Corti, Greco, Giangaspero (Donghi), Spampatti, Giordano (Pelucchi). A disposizione: Houehou, Balzaretti, Perego, Colombo, Erba, Tengattini, Donghi, Amelotti, Pelucchi All.: Di Gioia

Reti: 29′ Amodeo, 31′ Tognassi, 55′ Spampatti

Arbitro: Camplone di Pescara (assistenti Locatelli di Novara e Biava di Vercelli)

Note - Ammoniti: Meregalli, Fronda, Orlandini, De Matteo Espulsi: Pelucchi Corner: 5-5 Recuperi: 2’+ 4’ Spettatori: 1930

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Pro Sesto: 2 - 1

MilanoToday è in caricamento