rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / piazza don Mapelli

Nossa: "Piazza Don Mapelli non è un buon biglietto da visita per la città"

Il consigliere di Sesto San Giovanni, eletto con Sel, presenta un'interrogazione al sindaco Monica Chittò sullo stato della pavimentazione della piazza cittadina

Moreno Nossa, consigliere comunale di Sel, presenta un'interrogazione al sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò sullo stato del manto stradale di Piazza Don Mapelli.

"Premesso - ha dichiarato Nossa - che da vario tempo piazza Don Mapelli ha la pavimentazione sconnessa in gran parte della sua superficie, tutto questo rende difficile l’accesso e l’attraversamento della piazza. piazza Don Mapelli è situata in una zona ad alta densita’ pedonale, e viste le notevoli sconnessioni del piano stradale, spesso i cittadini inciampino nel fondo sconnesso, riportando episodicamente (anche recentemente) delle contusioni non sempre trascurabili. Aggiungo inoltre che piazza Don Mapelli, è una delle porte d’accesso alla citta’ di Sesto San Giovanni e in vista dell’EXPO 2015, tutto questo non e’ un buon biglietto da visita per la nostra città. Chiedo, quindi, un intervento urgente per verificare il problema e ripristinare al più presto il fondo sconnesso, onde non peggiorare la situazione di quella zona, gia’ alquanto deteriorata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nossa: "Piazza Don Mapelli non è un buon biglietto da visita per la città"

MilanoToday è in caricamento