menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ragazza picchiata dal fidanzato chiama il 112

Una ragazza salvadoregna stava trascorrendo il suo venerdì notte con il fidanzato quando è stata costretta a chiamare i carabinieri perché vittima della violenza folle ed immotivata del suo compagno

Nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 luglio in via Torino a Sesto San Giovanni un ragazzo deve aver perso il lume della ragione se, per un motivo ancora da accertare, ha deciso di far sfociare un normale litigio di coppia in un'azione violenta ed immotivata nei confronti della sua ragazza.

La coppia, entrambi di origine salvadoregna, stava godendosi il primo giorno del week end nella propria abitazione quando il ragazzo, alle prime luci dell'alba, ha iniziato a colpire ripetutamente al volto la sua compagna. La ragazza però è stata più forte di lui e con coraggio "maschio" è riuscita a chiamare il 112 denunciando l'accaduto ai carabinieri. I militari sono immediatamente piombati a casa ed intervenendo con prontezza hanno prima arrestato il ragazzo e poi portato al pronto soccorso la ragazza.

L'uomo deve ora rispondere davanti ad un tribunale della accusa di lesione. La donna, fortunatamente, sta bene.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento