menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sesto San Giovanni: piovono galline dal cielo

A Sesto San Giovanni dei passanti hanno assistito ad una pioggia di galline. Più che piovere era in realtà una caduta accidentale, un egiziano infatti teneva gli animali sul balcone senza acqua né cibo

Sesto San Giovanni: piovono galline. No, non si tratta di un titolo di qualche ignobile film horror di serie zeta. E', al contrario, un fatto accaduto realmente nel comune in provincia di Milano giovedì 4 luglio poco prima di mezzogiorno in via Cavallotti.

"Piovono galline dal cielo" è stata la frase con la quale alcuni passanti hanno avverito la polizia locale. Gli agenti, una volta arrivati sul posto, hanno solo potuto constatare che fosse tutto vero.

Un egiziano infatti le teneva, senza acqua nè cibo, sul suo balcone e i pennuti animali, sognando la libertà, non hanno potuto fare altro che provare a volare. Il risultato è due galline morte, una sopravvissuta e altre otto - ancora sul balcone - sequestrate e consegnate ad un allevatore. L'uomo ha detto di non sapere nulla del perché questi uccelli fossero fuori al suo appartamento. "Forse sono di un mio connazionale che sto ospitando" ha affermato l'egiziano che ora rischia una denuncia per maltrattamento di animale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento