menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chittò, prelievi nei week end: "Un'iniziativa giusta"

L'apertura del centro prelievi dell'ospedale di Sesto San Giovanni anche nel fine settimana ha entusiasmato il sindaco Monica Chittò

“Accolgo con favore la notizia che il Centro Prelievi dell’ospedale di Sesto sarà aperto in via sperimentale anche il sabato e la domenica: una dimostrazione dell’attenzione verso gli utenti e del tentativo di rendere i servizi sempre più vicini alle esigenze delle persone”. Con queste parole il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò ha commentato la decisione della dirigenza dell’ospedale di viale Matteotti di aderire al progetto “Operazione Ambulatori Aperti” della Regione Lombardia e di aprire al pubblico il Centro Prelievi anche il sabato dalle 7.15 alle 10.00 e la domenica mattina dalle 8.00 alle 10.00.

Dopo il successo dell’analoga iniziativa durante il mese di luglio, l’ambulatorio proseguirà con l’orario sperimentale anche da settembre a dicembre di quest’anno.

“Le esigenze delle persone e i loro tempi di vita – ha concluso il sindaco – sono notevolmente cambiati nel corso degli ultimi anni. I tempi di lavoro e di cura della famiglia non consentono, spesso, di trovare del tempo per se stessi e per i propri bisogni. L’iniziativa della direzione dell’Ospedale sestese va nella direzione giusta, ossia quella di garantire la massima accessibilità possibile ai servizi pubblici”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento