rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

PAES a Sesto San Giovanni

Nella giornata di giovedì 26 marzo in sala consiglio del palazzo del comune si è presentato il piano d'azione per l'energia sostenibile

Arriva il PAES a Sesto San Giovanni. A questo nome corrisponde il piano d'azione per l'energia sostenibile. Nel giorno di giovedì 26 marzo, in sala consiglio, l'amministrazione comunale ha spiegato questo programma fortemente mirato al risparmio energetico.

"Cambiamenti climatici, riscaldamento globale, strategie di cambiamento - si legge sul sito ufficiale del comune - PAES vuol dire fare scelte condivise, vuol dire partecipazione, vuol dire lavorare insieme per rendere la nostra Madre Terra un luogo davvero più accogliente e più vivibile".

Sono intervenuti, tra i tanti, il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò, l'assessore al bilancio Virginia Montrasio, Mauro Brolis come rappresentante del Cestec (Centro per lo Sviluppo Tecnologico, l’Energia e la Competitività delle Piccole e Medie Imprese lombarde), l'assessore lavori pubblici e mobilità di Cinisello Balsamo Ivano Ruffa e il giornalista Fabrizio Patti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PAES a Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento