rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Milanese

Presentazione della Pro Sesto, lunedì 27 luglio

La squadra di Sesto San Giovanni verrà presentata ufficialmente alle ore 19. La società nel 2015/2016 sarà impegnata nel campionato nazionale dilettanti

Lunedì 27 luglio alle ore 19 ci sarà la presentazione ufficiale della Pro Sesto. Allo stadio Breda verrà, quindi, ufficializzata l'inizio della stagione 2015-2016 che vedrà, ancora una volta, la società biancoblu impegnato nel campionato di serie D.

“Ai ragazzi - spiega il ds Jacopo Colombo - ho chiesto di lavorare con serenità e impegno. Certo, sarebbe bello evitare le sofferenze dello scorso campionato. L’unica cosa che ho chiesto con una certa intransigenza è di onorare la maglia ogni partita e di questo ne sono certo, molti giocatori di esperienza sanno cosa vuol dire indossarla. A cominciare dal nostro capitano, Filippo Corti, un esempio per tutti, un grande uomo e un grande calciatore. Dispiace, inoltre, per chi non c’è più, in particolare Spampatti, grande calciatore e che ha fatto la storia della Pro, ma ora dobbiamo guardare avanti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione della Pro Sesto, lunedì 27 luglio

MilanoToday è in caricamento