rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Calcio serie D, Pro Sesto - Aurora Seriate: 2 a 1

La squadra di casa vince in rimonta grazie alla doppietta del centrocampista Daniele Capelloni

Una vittoria ottenuta credendoci fino alla fine è quella della Pro Sesto contro l'Aurora Seriate. Il risultato finale è, infatti, di 2 a 1.

I primi a segnare sono però gli ospiti, quando dopo appena dieci minuti Alessio Germani trova la rete del vantaggio. La squadra di mister Roncari ci mette un po' a riprendersi tanto da terminare il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa dopo venti minuti arrivai il primo dei due  gol di Capelloni che, con un tiro da oltre trenta metri, agguanta il pareggio.

La Pro Sesto prende coraggio e comincia a crederci. Così, a cinque minuti dalla fine, ecco un altro tiro da fuori di Capelloni che supera il portiere avversario. 2 a 1 e il risultato che non cambierà più. 

"Non voglio che si facciano conti - ha dichiarato il vicepresidente della Pro Sesto Nicola Radici - voglio e pretendo che tutto l'ambiente Pro Sesto resti arrabbiato contro tutto e tutti fino all'ultimo secondo di questo campionato"

Pro Sesto: Invernizzi, Erba (23’st Fronda), Lanzi, Paris, Capelloni, Baresi, Chessa (17’st Dolcetti), Corti, Castagna, Spampatti, Fumagalli (1’st Scavo). A disposizione: Cavioni, Fall, Fiori, Martino, Marzorati, Poliedri. All. Roncari

Aurora Seriate: Errico, Zanga, Valietti (41’st Cooper), Anesa, Sorrentino, Guerci, Redaelli, Baldrighi, Vitali, Nardi (25’st Valota), Germani (36’st Micheli). A disposizione: Benaglia, Conci, Berishaku, Laboranti, Piana, Avantaggiati. All. Gaburro.

Arbitro: Francesco Di Paolo di Chieti (Faggian-Milia).

Reti: 10’pt Germani (AS), 21’st e 40’st Capelloni (PS)

Note: ammoniti Lanzi (PS), Castagna (PS), Fronda (PS)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie D, Pro Sesto - Aurora Seriate: 2 a 1

MilanoToday è in caricamento