menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio serie D, Pro Sesto: stadio gratis per donne e bambini

Per la seconda giornata del girone B, l'ingresso al Breda sarà in omaggio per i più piccoli e per le tifose del gentil sesso

La Pro Sesto mercoledì 17 settembre alle ore 20:30 debutterà in casa nel campionato di serie D girone B. Dopo l'amaro esordio con la sconfitta contro il Castiglione è ora il turno della seconda giornata dove, allo stadio Breda, arriverà la compagine del Ciliverghe.

Vista la notturna il presidente Salvo Zangari ha deciso di far entrare gratis donne e bambini. "L'invito è rivolto a tutte le donne - spiega Zangari - con in testa, ovviamente, la donna che rappresenta l'intera città di Sesto San Giovanni, ovvero il sindaco Monica Chittò. Spero poi di vedere sulle tribune del Breda le mamme, le zie, le nonne e le sorelle dei 350 ragazzi che fanno parte del nostro settore giovanile per una serata di fine estate all'insegna dello sport e del divertimento".

Per rendere maggiormente attrattiva la proposta, inoltre, il marchio Au nome de la rose sponsor della Pro Sesto, ha deciso di omaggiare con una sorpresa le ragazze e le signore che si presenteranno allo stadio Breda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Al Policlinico si iniziano a chiudere i posti letto covid

  • Attualità

    Milano con le città C40 per una ripresa verde e giusta

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento