rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Pro Sesto - Grumellese, gratis per i residenti

La squadra di Sesto San Giovanni per l'incontro di mercoledì 16 settembre aprirà gratuitamente le porte dello stadio Breda a tutti i sestesi

Pro Sesto - Grumellese, incontro valevole per la terza giornata del girone B del campionato nazionale dilettanti, si giocherà mercoledì 16 settembre alle ore 20 e 30. Per l'occasione la società nata nel 1913 invita tutti i sestesi a riempire le tribune dello stadio Breda. Infatti, per questa gara, l'ingresso per tutti i residenti a Sesto San Giovanni sarà gratuito. Basterà presentare la propria carta d'identità alla biglietteria dello stadio per ricevere l'ingresso omaggio.

In occasione del turno infrasettimanale, inoltre, verrà presentato un gagliardetto realizzato con la scritta: " AssoCommercio e Pro Sesto contro la Violenza dentro e fuori gli Stadi" da donare alle squadre avversarie in occasione delle partite. "L'idea - dice Paolo Vino, presidente di AssoCommercio - ha come obiettivo quello di far sì che attraverso lo sport si possano trasmettere alle nuove generazioni messaggi educativi. Noi crediamo fortemente che la Pro Sesto sia il mezzo più adatto, diventando così un veicolo per trasmettere messaggi importanti come il contrasto della violenza dentro e fuori dello stadio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sesto - Grumellese, gratis per i residenti

MilanoToday è in caricamento