menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salvo Zangari, presidente della Pro Sesto

Salvo Zangari, presidente della Pro Sesto

Pro Sesto, il presidente propone amichevole con il Bresso

Dopo la polemica del presidente del Bresso (Fabrizio Marcandalli) che ha proposto di fare lo sconto ai settentrionali durante una partita per controbattere all'ingresso gratuito dei nati in meridione attuato dalla Pro Sesto. Il presidente dei biancoblu mette a tacere ogni attrito proponendo un amichevole tra le due formazioni

Salvo Zangari, presidente della Pro Sesto, risponde a Fabrizio Marcandalli patron del Bresso. Quest'ultimo aveva infatti proposto uno sconto ai settentrionali perché, dal suo punto di vista, riteneva assurdo l'ingresso gratuito dei nati sotto Roma attuato dalla squadra di Sesto San Giovanni nell'incontro contro la Sambonifacese del 22 dicembre scorso. Zangari è quindi intervenuto proponendo di contattare Marcandalli per proporgli un incontro amichevole. 

"Avevo anche pensato - ha spiegato Zangari su Sesto Notizie - di telefonare al collega presidente del Bresso per proporgli un'amichevole. Noi facciamo entrare gratis i meridionali, loro i settentrionali, non paga nessuno ma riempiamo lo stadio. A patto che si parli solo di sport e non di politica".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento